Lavorare può essere una fonte di soddisfazione, ma anche di fatica, stress, conflitti o disorientamento. Quando la pressione si accumula e il malessere rischia di influenzare la vita quotidiana, è importante sapere che non si è soli. Il servizio di welfare e benessere psicologico del Centro Dottor Bova è pensato per tutti coloro che desiderano uno spazio di ascolto, confronto e sostegno, al di là del ruolo professionale ricoperto o del tipo di azienda in cui lavorano.
Non serve che sia l’azienda a offrirlo: puoi scegliere tu di prenderti cura del tuo benessere, anche in relazione a difficoltà che emergono nel lavoro. Che si tratti di stress, difficoltà con colleghi o superiori, senso di inadeguatezza, stanchezza emotiva o desiderio di trovare più equilibrio tra vita professionale e personale, questo spazio è per te.
Ogni colloquio è uno spazio protetto in cui potrai essere ascoltato senza giudizio. I nostri professionisti lavorano con sensibilità, competenza e rispetto per la tua storia e per ciò che stai vivendo. Gli incontri sono prenotabili con facilità, anche online, e adattabili ai tuoi tempi e alle tue esigenze.
Se senti che qualcosa si è incrinato nel tuo equilibrio, se ti stai trascinando con fatica da tempo o semplicemente vuoi fermarti a pensare e rimettere a fuoco la direzione, questo servizio può aiutarti. È un'opportunità per scegliere te stesso, in un mondo del lavoro che spesso chiede tanto, ma dà poco spazio al sentire.